venerdì 23 maggio 2008

Principio di misoginia


Come è mai possibile sentirsi disarmato al cospetto di un essere talmente innocente.
Come fare a resistere alla voglia di possedere una così bella creatura?
Fortunatamente una terza persona non mi ha permesso di entrare nella mia mente filmica e idealizzare del tutto quella lieve ed eccitante fantasia.
Domani tornerò, anche se il mio buon senso mi dice di non farlo.
Devo avere la sua innocenza.
Voglio vedere la luce dei suoi occhi.
Gli incontri dovrebbero restare attimi.
Le mie fantasie cambiano veste. Vizio e bisogno le pervadono.
Quiete e soavi come montagne boscose,
luminose e distese come laghi a mezzogiorno,
circospette e sfuggenti come volpi solitarie,
ingenue e inconsapevoli come pastorelle al tramonto.

Nessun commento:

Posta un commento