giovedì 4 settembre 2008

Questione di prospettive

Ci sono cose che la gente non vuole accettare. Sensazioni che non vogliono svanire. Pensieri che faticano a cambiare. Ricordi che tardano ad arrivare. Persone che non smettono di fuggire. Impressioni che continuano a meravigliare. Bottigliette che non tardano ad arrivare. -Sicura che non stai buttando all'aria la tua vita?-
-Se così fosse, la mia vita sarebbe splendida. E' questo quello che voglio: buttarla all'aria così che segua tutte le correnti. Cenere alla cenere. Una folata di vento e via. In ogni luogo. Ci sono voglie che non cambiano mai.

3 commenti:

  1. Voglio parlarti il più sinceramente possibile, ma il mio cuore è vuoto. Il vuoto è uno specchio che mi guarda. Vi vedo riflessa la mia immagine e provo disgusto e paura. Per la mia indifferenza verso il prossimo mi sono isolato dalla compagnia umana. Ora vivo in un mondo di fantasmi, rinchiuso nei miei sogni e nelle mie fantasie."

    RispondiElimina
  2. Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
    vota: 0 1 2 3 4 5

    RispondiElimina
  3. il vento...le correnti..ma csì non sceglierai la tua strada..t abbandonerai...

    RispondiElimina