mercoledì 1 ottobre 2008

Ostelli

Uccidere i germi del male che si annidano inconsapevoli nelle fiamme.
Imponderabili scelte ingombrano il mio letto. Offuscano i miei orizzonti e scindono la mia indole.
Ho sempre creduto di dover dare ascolto solo a me stessa. Ma non sono sola. Il mio corpo è diventato un ospizio per spiritelli in pensione, un ritrovo di sciocche credenze malmenate dal buon senso degli uomini, una forziere per oro fantasma, una nave per equipaggi di carta. Ristoro a tutti coloro che non avrei mai creduto di dover dare ascolto. In realtà non credevo nemmeno avrebbero potuto mai interessarmi. Uno scarico diventato vortice trascina con sé tutto quello che non riesco ad affrontare. E iniziare ogni nuova giornata con lo stesso sapore nel palato mi sta stancando.

Nessun commento:

Posta un commento